Meteo in Puglia: cambia la previsione, arriverà più FREDDO del previsto. Sabato 23 Novembre NEVE non solo su Murgia e Gargano. Le previsioni


di  Redazione, 19-11-2024 ore 11:20      Condividi su facebook  Condividi su whatsapp  


L'evoluzione meteorologica del weekend in arrivo sta assumendo caratteri di una vera e propria irruzione gelida prematura con la possibilità di neve tra Puglia e Basilicata. Difatti, gli ultimi aggiornamenti calcano la mano sulla possibilità di qualche ora di NEVE nella notte tra venerdì 22 e sabato 23 Novembre quando la dama bianca potrebbe imbiancare non solo il Gargano e la Murgia ma anche altre zone. Quali?

Al momento, alla luce dell'ultimo aggiornamento potrebbe nevicare fino a 300 metri e quindi possibile spolverata su Matera, Altamura, Santeramo, Gioia del Colle, Spinazzola, Minervino. Neve anche sui Monti Dauni e in Valle d'Itria (Martina Franca, Locorotondo, Noci, Mottola). Neve possibile anche nel Sud Est Barese a Putignano. Seguite gli aggiornamenti sulla possibile nuova evoluzione meteorologica. Più in basso invece, dai 200 metri, pioggia mista a neve.

Ecco le previsioni nel dettaglio delle principali città della Puglia:

 




LEGGI ANCHE