Cronaca: TRAGICO incidente tra un'AMBULANZA e un'auto. 7 FERITI, di cui alcuni gravi. Aggiornamenti


di  Redazione, 30-01-2023 ore 08:00      Condividi su facebook  Condividi su whatsapp  


Un grave incindente stradale si è verificato attorno alle 16,45 all'incorcio tra la via Cisternense e via dei Cinque Archi, a Velletri. Sono venute in contatto una Lancia Y con a bordo quattro persone (tra cui due minorenni, tutti componenti della stessa famiglia) e un'ambulanza con a bordo tre oepratori sanitari. Sono rimasti tutti feriti. Sul posto per i rilievi gli agenti della Polizia Locale  di Velletri con due pattuglie per la viabilità in un puinto in cui si verificano spesso gravi incidenti.

L'ambulanza percorreva Via Cisternense in direzione Cisterna, la macchina proveniva da Velletri e andava verso Nettuno. L'impatto è avvenuto sull'incorcio che prende Via dei Cinque Archi, Via Velletri-Nettuno, Via cisternense verso cisterna e Via Cisternense Campoleone. Alla guida dell'ambulanza (di una società privata) una 40enne con a bordo un infermiere e un barelliere per il trasporto di un paziente all'ospedale di Gaeta. Il mezzo, secondo alcune testimonianze, era in sirena quando ha attroversato l'incrocio con l'impianto semaforico. Alla guida della Lancia un 43enne in compagnia della moglie e due adolescenti di Nettuno.

I due ragazzi minorenni, maschio e femmina, sono stati portati con l'elicottero al Gemelli. La mamma è all'ospedale di Velletri. Il padre e un operatore dell'ambulanza sono stati portati presso l'ospedale di Latina. Un altro operatore all'interno dell'ambulanza è al Noc e la conducente del mezzo di soccorso all'ospedale di Aprilia.




LEGGI ANCHE