BOOKING premia la città più accogliente al mondo. E' in PUGLIA! Ecco di quale si tratta


di  Redazione, 26-01-2023 ore 11:00      Condividi su facebook  Condividi su whatsapp  


Un orgoglio smisurabile per la Puglia. Gli utenti di Booking.com hanno premiato a livello mondiale una città pugliese per l’impegno che offre nel garantire ospitalità e servizio ai livelli eccellenti nei confronti del turista.

Si tratta esattamente di Polignano a Mare (Bari). La splendida città adagiata sulla costa adriatica che durante la stagione estiva ospita migliaia di turisti provenienti da ogni parte del mondo ha ricevuto il Traveller Review Award 2023 poiché, attraverso anche alle recensioni dei viaggiatori, è una meta assolutamente da non perdere.

"Polignano a Mare, come città più accogliente del mondo - sostiene il sindaco Vito Carrieri - rappresenta il miglior riconoscimento a cui la comunità che mi onoro di rappresentare potesse ambire dal punto di vista turistico". "Gli utenti di Booking.com hanno premiato le competenze, la passione - prosegue - e i sacrifici profusi quotidianamente dagli operatori e dagli addetti al settore. Mi piace pensare che questa eccellente ospitalità sia anche stata influenzata dall'attitudine all'accoglienza, dalle meraviglie paesaggistiche, dalle tradizioni, dagli eventi culturali e dall'enogastronomia di qualità tipici del nostro territorio". "Sono sicuro - conclude Carrieri - che questo riconoscimento sarà solo un punto di partenza e non di arrivo. Funge da stimolo a migliorare ulteriormente".




LEGGI ANCHE