EMERGENZA NEVE: è un INFERNO. Strade bloccate e AUTOMOBILISTI in panne. I soccorsi portano COPERTE e BEVANDE. La situazione


di  Redazione, 20-01-2023 ore 22:53      Condividi su facebook  Condividi su whatsapp  


Situazione drammatica per la neve che cade violentissima in queste ore sull’Appennino centro/meridionale fino a quote molto basse: in Molise è un vero e proprio inferno bianco. Molte strade sono bloccate, centinaia di persone sono ferme da ore nelle loro auto sotto la tormenta. I problemi più gravi sono sulla Strada Statale 17che collega Isernia a Campobasso dove due Tir sono finiti di traverso lungo la carreggiata dopo aver perso il controllo sulla neve, il primo già da metà pomeriggio. La strada è bloccata in due punti: all’altezza di Castelpetroso e all’altezza di Bojano. I disagi più gravi al Valico di Castelpetroso.

Il traffico è bloccato anche sulla Strada Statale 650 Trigninache collega Molise e Abruzzo, all’altezza del viadotto di Civitanova del Sannio. Anche qui due camion bloccati, uno in testa al ponte e uno in coda, impediscono la regolare circolazione. Disagi anche a Camponasso, precisamente all’altezza di Guardiaregia, con lunghe code per auto e Tir bloccati dalla neve che cade sempre più intensa. 




LEGGI ANCHE