Mer. Nov 25th, 2020

Meteo Puglia

Il Meteo di Puglia e non solo

METEO PUGLIA: MALTEMPO in ARRIVO da SABATO, DURERÀ 7 GIORNI. Ecco le ZONE a RISCHIO NUBIFRAGI

Ci apprestiamo a vivere gli ultimi giorni di bel tempo. Dal weekend tutto cambierà a causa dell’arrivo di una perturbazione che rimarrà attiva sul nostro territorio per diversi giorni, aprendo la strada ad altre perturbazioni che porteranno maltempo sulle nostre regioni per diversi giorni, ameno 7.

WEEKEND col MALTEMPO

VENERDÌ 23 OTTOBRE: giornata soleggiata su tutta la Puglia grazie all’alta pressione che resiste sulle regioni meridionali. Avremo quindi tempo stabile e soleggiato col rischio di nebbie al mattino sulle zone interne. Temperature in aumento con massime fino a 24/25 gradi sul Tavoliere e Salento. Mari poco mossi o localmente mossi.

SABATO 24 OTTOBRE: il tempo inizierà a peggiorare a causa dell’avvicinarsi di una perturbazione che annuncerà maltempo nei prossimi giorni. Pertanto agre,o un aumento della nuvolosità con piogge in arrivo dal pomeriggio sulla Puglia Settentrionale in estensione poi, verso sera, sul resto della regione fino al Salento. Temperature in calo, mari poco mossi.

DOMENICA 25 OTTOBRE: domenica prettamente autunnale con cielo nuvoloso e piogge sparse dal Gargano al Salento. Avremo anche qualche temporale sparso tra Barese, Brindisino e Salento e saranno queste le zone a RISCHIO NUBIFRAGIO. Venti in rinforzo da Nord, mari mossi. Temperature in calo.

Prossima SETTIMANA ancora MALTEMPO

Gia da lunedì assisteremo all’arrivo di una nuvola perturbazione che porterà piogge tra lunedì, martedì e mercoledì. Poi pausa giovedì, mentre da venerdì altro maltempo che minaccerà il PONTE di OGNISSANTI.

Copyright 2020 © All rights reserved - meteopuglia.org | Newsphere by AF themes.