Mar. Ott 27th, 2020

Meteo Puglia

Il Meteo di Puglia e non solo

Meteo Puglia: lieve AUMENTO delle TEMPERATURE seguito da un VELOCE PEGGIORAMENTO. Ecco quando è previsto

Il tempo torna a migliorare sulla nostra regione ma avrà vita breve. Nella giornata di mercoledì 14 ottobre avremo un avvio di mattinata stabile con ampie schiarite e sprazzi di sole su tutta la regione ma con il passare delle ore aumenterà la nuvolosità da ovest su tutti i settori seguita da una ventilazione dai quadranti sud-occidentali via via sempre più moderata.

Inoltre anche le temperature subiranno un lieve aumento (specie le massime) fino a portarsi sui +22-+23°C.

Cosa accadrà?

Sarà il preludio di un nuovo peggioramento sulla Puglia a causa di una depressione atlantica che scaverà un minimo di bassa pressione sul Tirreno e determinerà un peggioramento del tempo con piogge e temporali.

Precipitazioni previste nella giornata di giovedì 15 ottobre
Fonte: ECMWF

GIOVEDI’ 15– Sarà la una nuova giornata caratterizzata da precipitazioni che assumeranno carattere di rovescio e con qualche temporale sporadico sulla nostra regione. Il peggioramento si farà vivo soprattutto dalla seconda parte di giornata e maggiormente coinvolti risulteranno ancora una volta i settori centro-meridionali della Puglia.

Per maggiori dettagli sull’evoluzione, seguite i nostri costanti aggiornamenti tramite gli editoriali oppure consultate le previsioni direttamente dal sito www.meteoitalianews.it

CLICCA QUI E CERCA la tua CITTA’, il tuo PAESE e la tua REGIONE

Copyright 2020 © All rights reserved - meteopuglia.org | Newsphere by AF themes.