Gio. Ott 22nd, 2020

Meteo Puglia

Il Meteo di Puglia e non solo

MALTEMPO PUGLIA: non è FINITA! Ancora TEMPORALI e PIOGGE nelle PROSSIME ORE. IL clou è atteso DOMANI, ecco le ZONE A RISCHIO

L’ondata di maltempo che continua ad interessare l’Italia terrà sotto scacco il nostro Paese ancora per diversi giorni. Dopo i temporali dei giorni scorsi accompagnati da piogge in alcuni casi alluvionali, un nuovo PEGGIORAMENTO del tempo si concretizzerà nel corso delle prossime ore con ALTRI TEMPORALI e PIOGGE anche se il CLOU è atteso tra la serata di domenica 27 settembre e la mattinata di lunedì 28 settembre.

PREVISIONI per SABATO 25 SETTEMBRE

Giornata instabile con piogge sparse e temporali sulla Basilicata, Gargano e localmente anche sulla Puglia Centrale. Ci sara’ spazio pero’, anche per il sole. I venti saranno ancora da libeccio, in rotazione da maestrale in serata. Le temperature, dopo il deciso calo di questa notte perderanno ancora qualche grado con massime tra 15 e 23 gradi e minime al di sotto dei 18-19 con i valori piu’ bassi in Basilicata dove si scendera’ anche al di sotto dei 10 gradi come nel caso di Potenza.

Anche per domani, DOMENICA 27 SETTEMBRE, ombrelli aperti. al mattino avremo maltempo sui settori occidentali e quindi in Basilicata e sul Sub Appennino Dauno. Dal tardo pomeriggio sera tempo in peggioramento ovunque con piogge sparse su tutta la Puglia e la Basilicata con locali temporali. venti da scirocco, mari poco mossi. temperature senza variazioni.

Anche lunedi’, 28 SETTEMBRE, ci sara’ instabilita’ diffusa con rovesci sparsi, in alcuni casi temporaleschi, alternati a schiarite. Venti nuovamente da libeccio, mari poco mossi. Temperature in lieve aumento.

CLICCA QUI E CERCA la tua CITTA’, il tuo PAESE e la tua REGIONE

Copyright 2020 © All rights reserved - meteopuglia.org | Newsphere by AF themes.