Conenna: a Pasqua qualche incertezza, a Pasquetta SOLE ovunque!

E’ salva! La Pasquetta 2018, stando alle ultime proiezioni modellistiche, sarà salva! Sembrerà strano, ma quest’anno il tempo sarà stabile con prevalenza di sole! Solo a Pasqua avremo qualche nube in più con la possibilità, nel corso della giornata, di qualche piovasco con locali temporali! Pertanto gite fuori porta, escursioni e pic nic salvi! Nel dettagli le previsioni per Pasqua e Pasquetta

PASQUA: avremo tempo variabile con instabilita’ a macchia di leopardo. Il sole si alternera’ ad acquazzoni e locali temporali, specie sulla Puglia. Altrove cielo poco nuvoloso con venti da libeccio. le temperature massime previste Pasqua saranno nella norma con valori tra 15° e 17°. In basilicata e molise qualche grado in meno.

PASQUETTA: al mattino avremo cielo poco nuvoloso, dal pomeriggio cielo sereno ovunque. Venti da scirocco, deboli, mari calmi. Le temperature per lunedi’ sono previste in lieve aumento con valori massimi fino a 17°-18°.

Michele Conenna

Esperto di meteorologia e volto noto del Sud Italia conduce quotidianamente la striscia meteo nel Tg di Telenorba alle ore 07.45. Da sempre affascinato di fenomeni estremi, è attento a tutto ciò che accade nella sua amata Puglia. Fenomeno di maggiore interesse neve e temporale!

You may also like...