mar. Nov 19th, 2019

Meteo Puglia

Il Meteo di Puglia e non solo

Meteo Puglia: MALTEMPO tra poche ore, ecco le PREVISIONI per mercoledì 6 Novembre

Il peggioramento annunciato nelle scorse ore sta per concretizzarsi sulle nostre regioni. In queste prime ore si segnalano piogge sull’estremo Salento ma anche sul Sub-Appennino Dauno e Gargano. Cosa accadrà nel corso della giornata? Ecco tutte le previsioni meteo:



MERCOLEDI’ MATTINA: piogge deboli sul Sub-Appennino Dauno e Bat, rovesci più consistenti invece in Salento. Altrove cielo variabile con sprazzi soleggiati. MERCOLEDI’ POMERIGGIO le piogge si concentreranno sopratutto tra le province di Brindisi, Taranto e Lecce dove sono previsti anche temporali. Altrove cielo nuvoloso con basso rischio di pioggia. invece piogge deboli interesseranno la Bat, Barese e ancora il Salento. Le temperature sono previste in calo con valori che rientreranno quasi in media.

CONSIDERAZIONI: come sopra descritto, purtroppo, le aree che vedranno le maggiori precipitazioni saranno il Salento, la Basilicata e la Puglia Centrale, altrove solo qualche piovasco alternato a nuvolosità sterile. Questo contribuirà ancora una volta alla lunga fase siccitiosa che sta vivendo la Puglia Centrale, Tavoliere e Materano.

Copyright 2019 © All rights reserved - meteopuglia.org | Newsphere by AF themes.