mar. Nov 19th, 2019

Meteo Puglia

Il Meteo di Puglia e non solo

Meteo PUGLIA: Dal POMERIGGIO instabilità con PIOGGE e qualche TEMPORALE. Ecco DOVE

L’Europa alle prese con un flusso di correnti occidentali più umide e instabili, che però non riescono ad essere decise sulla nostra Penisola a causa dell’Anticiclone sempre in agguato che farà di tutto per proteggerla.

Scopriamo cosa sta accadendo:

La situazione attuale vede un peggioramento che ha interessato maggiormente il settentrione e parte del centro nella giornata di ieri, con piogge e qualche temporale su Triveneto, Emilia Romagna ma anche su Lazio e Toscana. (continua sotto)

 

OGGI invece, piogge e temporali si esauriranno al meridione, più precisamente sulle coste Tirreniche di Campania e basso Lazio per poi nel pomeriggio coinvolgere anche il Materano, Murgia Tarantina e Valle d’Itria.

‘ Precipitazioni previste nel pomeriggio di oggi, Giovedì 26 Settembre

Già da domani, le condizioni meteo si stabilizzeranno, infatti, il flusso perturbato proveniente dall’Atlantico scorrerà a Nord delle Alpi favorendo tempo soleggiato con temperature in aumento specie al Centro-Sud, mentre al Nord il cielo si presenterà nuvoloso un po’ ovunque con qualche piovasco tra Liguria di Levante e Alta Toscana.

Ai prossimi aggiornamenti

Copyright 2019 © All rights reserved - meteopuglia.org | Newsphere by AF themes.