Conenna: 25 Aprile col sole, ma ATTENZIONE ai TEMPORALI pomeridiani!

L’alta Pressione regalerà ancora giornate dal sapore quasi estivo, ma nella giornata del 25 Aprile ci saranno dei temporali.

Uno sprint della primavera! Le temperature sono decisamente aumentate e il tempo è stabile! Sono questi gli ingredienti che stanno caratterizzando gli ultimi giorni! Grazie all’Alta Pressione la situazione è tranquilla su tutta l’Italia e lo sarà ancora per diversi giorni, ma con qualche accortezza. Nella giornata del 25 Aprile il tempo sarà soleggiato e molto mite, ma nel pomeriggio, a causa del transito di aria instabile in quota, ci sarà lo sviluppo di temporali sulla Puglia Centrale fin verso il Brindisino.

Si tratterà comunque di fenomeni localizzati, ma in grado di rovinare la festività a chi ha scelto di trascorrerla al mare o in campagna. Le zone dove potrebbero svilupparsi dei temporali sono il Barese, Valle D’Itria e Brindisino!

 

Condividi questo articolo

Michele Conenna

Esperto di meteorologia e volto noto del Sud Italia conduce quotidianamente la striscia meteo nel Tg di Telenorba alle ore 07.45. Da sempre affascinato di fenomeni estremi, è attento a tutto ciò che accade nella sua amata Puglia. Fenomeno di maggiore interesse neve e temporale!

You may also like...