lun. Set 16th, 2019

Meteo Puglia

Il Meteo di Puglia e non solo

Meteo: WEEK-END delle PALME con TEMPORALI e FORTE MALTEMPO. Ecco dove e cosa accadrà

Pessime le notizie in vista del primo weekend festivo, quello delle Palme. Continueranno ad arrivare perturbazioni che renderanno l’atmosfera instabile caratterizzata da temporali e piogge sparsi su tutto il sud. Dunque, pic-nic ed escursioni da rinviare a data da destinarsi.

E’ questo il verdetto analizzando con attenzione le mappe meteorologiche che confermano l’arrivo di altra piogge e di forte maltempo su tutto il sud a causa di una perturbazione che stazionerà da venerdì fino a domenica, quando servirà l’ombrello su diverse zone specie su Puglia, Basilicata e Molise.

Una nuva perturbazione giungerà sulle nostre regioni venerdì con un carico di maltempo caratterizzato da temporali e piogge. Il vortice si isolerà sullo Jonico stazionando anche nella giornata di sabato quando ancora il cielo sarà nuvoloso caratterizzato da maltempo e temporali sul Salento, Brindisino e Valle d’Itria. Piogge anche sulla Basilicata, Molise e Tavoliere. Domenica delle Palme anch’essa con l’ombrello: il vortice continuerà a dar fastidio con tempo instabile caratterizzato da rovesci temporali e piovaschi seppur non macheranno spazi soleggiati.

Per la primavera stabile e soleggiata bisognerà attendere abbastanza, forse anche dopo Pasqua.

 

Copyright 2019 © All rights reserved - meteopuglia.org | Newsphere by AF themes.