lun. Set 16th, 2019

Meteo Puglia

Il Meteo di Puglia e non solo

METEO: Torna l’instabilità sulla nostra regione, PIOGGE e TEMPORALI nuovamente in agguato!

E’ in arrivo una perturbazione Nord-Atlantica che andrà ad interessare maggiormente la fascia Adriatica dalle Marche alla Puglia.
La giornata di oggi, Venerdì 12 Luglio, vedrà ampi spazi soleggiati in mattinata sulla nostra #Puglia, per poi annuvolarsi velocemente a partire dal primissimo pomeriggio sui settori settentrionali (Gargano, Foggiano,Tavoliere) con primi rovesci di pioggia e qualche temporale sparso. Nel tardo pomeriggio peggiorerà anche sulla Puglia centrale (Barese, Murgia e Valle d’Itria), anche qui non si escludono temporali sparsi e piogge di debole o a tratti di moderata intensità ( tutto sommato senza particolari eccessi).
Il vero peggioramento arriverà nel pomeriggio di domani, Sabato 13 Luglio, quando il ramo instabile della perturbazione entrerà nel vivo, portando fenomeni più intensi con temporali e piogge abbondanti su tutti i settori pugliesi, sempre nel primo pomeriggio tra il foggiano e barese, poi in estensione verso il tardo pomeriggio/sera su brindisino e salento.
Ai prossimi aggiornamenti,
Antonio Pecere
Copyright 2019 © All rights reserved - meteopuglia.org | Newsphere by AF themes.