mar. Ott 22nd, 2019

Meteo Puglia

Il Meteo di Puglia e non solo

Meteo Puglia: ultime ore di ESTATE. Da GIOVEDI’ CROLLO delle TEMPERATURE e MALTEMPO

Sono le ultime ore di caldo. Da domani sera giungeranno le prime avvisaglie del peggioramento che si concretizzerà tra giovedì e venerdì

L’Estate infinita sta per teminare. Sull’Europa è già arrivata l’aria fredda di origine artica che determinerà un sensibile peggioramento sulle nostre regioni da mercoledì sera anche se il clou è atteso tra giovedì pomeriggio (3 ottobre) e venerdì. Da giovedì assisteremo ad un CROLLO DELLE TEMPERATURE con PIOGGE e TEMPORALI.(scorri sotto per tutti i dettagli).

Martedì 01 OTTOBRE: tempo stabile e soleggiato ovunque con nebbie al mattino sul Salento e Murgia. Venti deboli da S-SE, mari calmi. Le temperature saranno stazionarie con massime tra 26°C e 30°C e minime al di sotto dei 20°C. Mercoledì 02 OTTOBRE: inizialmente la giornata inizierà con il cielo sereno, ma dal tardo pomeriggio assisteremo ad un aumento della nuvolosità con temporali isolati sul Tarantino e Salento. Giovedì 03 OTTOBRE giungerà il PEGGIORAMENTO: vivremo una giornata prettamentre autunnale con piogge sparsi, forti temporali, locali grandinate e venti forti da Est. Entro sera le temperature caleranno sensibilmente con valori al di sotto dei 17°C-18°C. Venerdì 04 OTTOBRE, tempo ancora incerto al mattino con piogge sparse e isolati temporali in Salento. Dal pomeriggio miglioramento del tempo con temperature fresche tra 13°C e 16°C. 

 

Copyright 2019 © All rights reserved - meteopuglia.org | Newsphere by AF themes.