ven. Ott 18th, 2019

Meteo Puglia

Il Meteo di Puglia e non solo

Meteo: ALLUVIONE in SPAGNA, 5 morti, dispersi e DISTRUZIONE. Le IMMAGINI

Da giorni piove ininterrottamente sulla Spagna. Particolarmente colpito il settore meridionale tra Alicante, Barcellona e Baleari. Attualmente, la stazione meteo di Alicante segna ben 300 mm di pioggia, un dato che ci conferma come la pioggia caduta è stata davvero tanto da causare appunto una vera e propria ALLUVIONE con morti e DISTRUZIONE.

Attualmente si registrano 5 MORTI e diversi DISPERSI. Uno dei corpi è quello di un uomodi Redovan. Tra le altre vittime, c’è anche un anziano che nella zona di Almeria è rimasto intrappolato nella sua auto mentre attraversava un “tunnel inondato dall’acqua in pochi minuti”. Il 12 settembre altre due persone, un uomo di 61 anni e la sorella di 51, erano morte nelle inondazioni dopo essere state trascinate via dall’acqua all’interno della loro auto nel villaggio di Caudete, in Castiglia-La Mancha. Situazione critica anche nella piccola città di Redovan, dove molti degli 8.000 abitanti si sono ritrovati l’acqua fino alle ginocchia, e dove molte case si sono allagate. Ecco le foto (sotto)



La situazione meteo è prevista in parziale miglioramento solo da domani (domenica 15 settembre). Intanto oggi previste ancora precipitazioni abbondanti e temporali.

Copyright 2019 © All rights reserved - meteopuglia.org | Newsphere by AF themes.