Conenna: stop all’ESTATE apparente! Da domani PIOGGE, TEMPORALI e CALO delle TEMPERATURE!

C’eravamo quasi abituati a questa parentesi prettamente estiva, ma purtroppo (o per fortuna per alcuni), questa lunga ed intensa ondata di calo anomala per il periodo è agli sgoccioli! Piove da ieri su gran parte dell’Italia Centro-Settentrionale, mentre da noi resiste il tempo bello seppur con qualche nube. Ma anche da noi il beltempo durerà ancora per poco! La bassa pressione si sposterà sul Golfo di Napoli determinando piogge e temporali, oltre che forti vento da Scirocco.

NEL DETTAGLIO DOMANI: avremo nuvole e piogge che bagneranno tutte le regioni con temporali sparsi, specie al mattino. Dal pomeriggio ci saranno piovaschi alternati a momenti piu’ asciutti e soleggiati. Vento forte da scirocco, mosso lo jonio, poco mosso l’adriatico. Le temperature saranno in calo.

Condividi questo articolo

Michele Conenna

Esperto di meteorologia e volto noto del Sud Italia conduce quotidianamente la striscia meteo nel Tg di Telenorba alle ore 07.45. Da sempre affascinato di fenomeni estremi, è attento a tutto ciò che accade nella sua amata Puglia. Fenomeno di maggiore interesse neve e temporale!

You may also like...