“Occhio al clima” la rubrica di Michele Conenna sul magazine FasanoLive – Tra ghiacciai che si sciolgono e cambiamenti climatici!

E’ partita ufficialmente questo mese la nuova rubrica di Michele Conenna, noto volto del meteo della tv del Sud Italia. Ogni mese lo ritroveremo con una pagina dedicata al clima, alla meteorologia, alle curiosità e alla didattica meteo. Il giornale, che potete leggere e scaricare da questo link http://www.mokazine.com/read/fasanolive/magazine-fasanolive sarà disponibile ogni 10 di ogni mese.  Così viene riportato sulla pagina del quotidiano fasanese. ” Torna dopo una lunga pausa estiva il Magazine di Fasanolive.com, rinnovato nella veste e nei contenuti. Diverse le novità, a cominciare dalle collaborazioni nazionali e regionali, a cominciare con l’istituto di scuola superiore “Majorana” di Brindisi fino all’associazione “Il libro possibile” con Giorgia Messa e ai contributi dell’esperto meteo Michele Conenna, volto noto del gruppo Norba.

Diretto da Vincenzo Lagalante e coordinato da Beniamino Attoma Pepe, il mensile online presenta 22 pagine da scartabellare per divertirsi e conoscere qualcosa in più di libri grazie alla rubrica “Il libro possibile” di Giorgia Messa; tornare a scuola con curiosità e approfondimenti leggendo “Articolo 34” di Giusy Gatti; approcciarsi ai social e a Google con pillole di web marketing nella rubrica “SocialMag” di Mariagrazia Semeraro; entrare nel mondo nerd, tra web video, cinema e serie TV, con “My two bitcoins” di Marta Gagliardi La Gala; viaggiare e sognare con Bartolo Fiume nella sua rubrica “Viaggio&Calamaio” e avere sempre un “Occhio al clima” grazie alle dritte dell’esperto Michele Conenna.

 

Potrebbero interessarti anche...