L’ abbraccio tra l’Albania e Ostuni: si ripete il suggestivo spettacolo all’alba – Ecco le foto!

Nuovo appuntamento questa mattina all’alba per 3 giovani appassionati di fotografia e meteorologia, pronti a catturare con il loro obiettivo lo splendido e suggestivo scenario che regala Ostuni in determinate condizioni atmosferiche.

È l’incontro tra i monti albanesi e la città bianca. Ne abbiamo ampiamente discusso in precedenti articolo con foto autentiche e mozzafiato e oggi vi riproponiamo lo spettacolo.

Colori lussureggianti, il bianco delle case, le luci di un giorno che sta nascendo. Potremmo descriverlo con numerosi aggettivi questo momento così particolare e intenso che ci regala Gianluigi D’Onofrio insieme a Enzo Suma e Antonio Andriola.

Un plauso a loro per la passione, per la dedizione e sopratutto per aver puntato la sveglia quando ancora era notte. Grazie ragazzi, continuate a regalarci questi scenari da cartolina.

Condividi questo articolo

Michele Conenna

Esperto di meteorologia e volto noto del Sud Italia conduce quotidianamente la striscia meteo nel Tg di Telenorba alle ore 07.45. Da sempre affascinato di fenomeni estremi, è attento a tutto ciò che accade nella sua amata Puglia. Fenomeno di maggiore interesse neve e temporale!

You may also like...