dom. Ott 13th, 2019

Meteo Puglia

Il Meteo di Puglia e non solo

Arriva il MALTEMPO: tra poche ore TEMPORALI e poi CROLLO delle TEMPERATURE. Ecco i DETTAGLI

Ieri abbiamo avuto un piccolo antipasto del peggioramento che sta interessando tutta l’italia, ma oggi sara la giornata clou. Aria fresca ed instabile sta scivolando lungo l’Adriatico determinando temporali e piogge, con locali fenomeni intensi tra grandine e trombe d’aria.

Il peggioramento sulle nostre regioni, parliamo di Puglia, Basilicata e Molise, arriverà tra poco. Dalla tarda mattinata i primi temporali approderanno suo Molise interessando le province di Campobasso ed Isernia. Dal primo pomeriggio temporali previsti su Foggiano, Gargano, Sub-Appennino Dauno, Barlettano, Vulture Melfese, Potentino, Murgia, Barese, Sud-Est Barese, Valle d’Itria e Brindisino. Solo il  Salento sarà più al riparo anche se non mancheranno acquazzoni.

Vi ricordiamo che i fenomeni saranno intensi con il rischio di grandine e forti temporali. Dopo il passaggio del fronte instabile si attiveranno fresche correnti da Maestrale che determineranno un crollo delle temperature avvertibile soprattutto domani. Seguiremo la diretta me

Copyright 2019 © All rights reserved - meteopuglia.org | Newsphere by AF themes.