Ven. Dic 4th, 2020

Meteo Puglia

Il Meteo di Puglia e non solo

Meteo Puglia: SOLE fino a VENERDI’, poi MALTEMPO con PIOGGE e TEMPORALI, SABATO e DOMENICA

L’Alta PRESSIONE è arrivata sulle nostre regioni e ci terrà compagnia fino a venerdì, poi SABATO E DOMENICA tornerà il MALTEMPO. E’ questo il verdetto dei modelli fisico-matematici che confermano quanto il bel tempo abbia poca vita, una manciata di giorni per intenderci.

ESTATE OTTOBRINA fino a VENERDI

L’estate ottobrina durerà fino a venerdì con TEMPERATURE massime fino a 23-24 gradi con punte di 25 sul Tavoliere e l’arco Jonico. Pertanto, da oggi fino a venedì avremo tanto sole ma con una incognita: quella delle NEBBIE. Potrebbero presentarsi, al mattino e in tarda sera, sulla Puglia centrale e in particolar modo sulle zone interne.

MALTEMPO da SABATO

Come annunciato, da SABATO tornerà il MALTEMPO. Il rinforzo del getto da ovest farà evolvere verso levante la perturbazione che nel frattempo sarà rimasta in parcheggio sull’Europa occidentale. Percià avremo dal pomeriggio di sabato piogge sparse da ovest verso est. Le precipitazioni rimaranno attive fino a domenica pomeriggio, poi si assisterà ad un deciso miglioramento del tempo, ma con temperature in netto calo.

Copyright 2020 © All rights reserved - meteopuglia.org | Newsphere by AF themes.