Dom. Ott 25th, 2020

Meteo Puglia

Il Meteo di Puglia e non solo

MALTEMPO in Puglia: TEMPESTA di FULMINI, GRANDINE e NUBIFRAGI. Ecco il RESOCONTO delle ultime 24 ore in VIDEO

Dopo il disastro di ALTAMURA, violenti temporali hanno colpito la Puglia, e in particolar modo le province di Bari, Brindisi e Taranto, dove si è scatenata una spaventosa tempesta di fulmini. Un forte temporale con intensa attività elettrica è stato registrato anche vicino Vieste, nel Foggiano, ma in città si registrano solo brevi rovesci.

Dopo il disastro di ALTAMURA, violenti temporali hanno colpito la Puglia, e in particolar modo le province di Bari, Brindisi e Taranto, dove si è scatenata una spaventosa tempesta di fulmini. Un forte temporale con intensa attività elettrica è stato registrato anche vicino Vieste, nel Foggiano, ma in città si registrano solo brevi rovesci.

Spettacolari le immagini di imponenti Shelf Cloud avvistate tra Leccese e Barese, così come quelle della violenta grandinata che ha colpito Fasano, nel Brindisino. Proprio su Fasano si è abbattuto un violento nubifragio. Tra i dati pluviometrici più significativi aggiornati alle ore 20:45, segnaliamo: 48mm a Fasano, 30mm ad Alessano, 15mm a Ortelle, Morciano di Leuca,14mm a Casamassima, 13mm ad Acquaviva delle Fonti, Locorotondo, 11mm a Cassano delle Murge.

Copyright 2020 © All rights reserved - meteopuglia.org | Newsphere by AF themes.