Dom. Set 27th, 2020

Meteo Puglia

Il Meteo di Puglia e non solo

METEO PUGLIA: ESTATE senza SOSTA. SARÀ CALDO ANOMALO a 35°C per tutta la PROSSIMA SETTIMANA, ma con un’INSIDIA. ECCO QUALE

Nulla da fare. Le perturbazioni sono lontane e le masse d’aria più fresca anche. Questo settembre, eccetto qualche temporale pomeridiano, si sta mostrando estivo e in qualche modo particolarmente caldo. Ma non finisce qui. La PROSSIMA SETTIMANA avremo ancora tanto sole e caldo ANOMALO.

CALDO INTENSO fino a 35°C

Per questo ci apprestiamo a vivere giornale caldo con temperature spesso oltre i 30°C di giorno su tutti i settori con punte di 34/35 gradi su quelli interni del Tavoliere, Salento e Materano. In tutto questo però non mancherà un’INSIDIA. (continua sotto)

Ecco la PERICOLOSA INSIDIA

All’interno del vastò anticiclone che dominerà la scena di tutto il mediterraneo, si isolerà una goccia fredda in quota in grado di produrre dei temporali. Pertanto, assisteremo ad improvvisi TEMPORALI POMERIDIANI che si accaniranno sul Salento, Murgia, Puglia Centrale e Gargano, sopratutto tra martedì e venerdì. In alcuni casi i fenomeni risulteranno intensi col rischio di GRANDINE.

Copyright 2020 © All rights reserved - meteopuglia.org | Newsphere by AF themes.