Sab. Set 26th, 2020

Meteo Puglia

Il Meteo di Puglia e non solo

Flavio BRIATORE positivo al COVID. Ricoverato a Milano in condizioni SERIE

L’imprenditore, rivela il settimanale L’Espresso, è nell’ospedale milanese da lunedì. Negli scorsi giorni era stato protagonista di una polemica con il governo e il sindaco di Arzachena riguardo la chiusura delle discoteche, compreso il suo Billionarie dove oltre 50 dipendenti sono risultati positivi.

Flavio Briatore ha contratto il coronavirus ed è ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano, in condizioni “serie”, da lunedì. Lo rivela il settimanale L’Espresso. Negli scorsi giorni l’imprenditore ha portato avanti una dura polemica contro il governo e il sindaco di Arzachena Roberto Ragnedda riguardo alle ordinanze di chiusura delle discoteche, compreso il suo Billionairedi Porto Cervo.

Proprio tra i dipendenti del locale di Briatore sono risultati positivi oltre 50 dipendenti. A Ferragosto l’imprenditore era stato tra i protagonisti di una partita di calcetto all’hotel Cala di Volpe con altri vip, tra cui l’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovicanche lui risultato positivo al tampone e attualmente in isolamento senza sintomi. Al match, tra gli altri, era presente anche il presentatore tv Flavio Bonolis, che si è sottoposto al test per la ricerca del virus: “Non ho il covid”, ha spiegato in un’intervista delle scorse ore.

Il 18 agosto Briatore aveva annunciato la chiusura anticipata del suo ristorante-discoteca Billionaire, rivendicando il fatto essere stato ligio alle regole anti-contagio: “Piange il cuore vedere un’economia trucidata così da gente che non ha mai fatto un cazzo nella vita”. Il sindaco Ragnedda, che aveva emesso un’ordinanza ancora più restrittiva rispetto a quella del ministero della Salute sulla chiusura dei locali, aveva replicato: “È un momento particolare e la guarda va tenuta alta, quest’ordinanza va a tutelare la salute di tutti soprattutto di quelli più anziani come lei che è giusto che si proteggano e mettano la mascherina”.



Copyright 2020 © All rights reserved - meteopuglia.org | Newsphere by AF themes.