Gio. Ott 1st, 2020

Meteo Puglia

Il Meteo di Puglia e non solo

BOLLETTINO CORONAVIRUS PUGLIA: RECORD di CASI, non accadeva da MAGGIO. Ecco i dati completi

coronavirus

Era da due mesi e mezzo (22 maggio) che la Puglia non registrava un simile numero di casi. 8 i migtanti positivi, mentre “i casi sospetti sono già stati inviati in strutture idonee per l’isolamento”.

Coronavirus, record di casi in Puglia. Sono 23 i casi positivi registrati nel bollettino odierno: 3 in provincia di Bari, 2 in provincia di Brindisi, 9 in provincia di Foggia, 8 in provincia di Lecce, 1 riguardante un residente fuori regione. Era dal 22 maggio che non si registrava un numero così elevato di contagi. Non sono stati registrati decessi ma gli attualmente positivi superano quota 150.

“Gli 8 casi odierni riguardano cittadini stranieri il cui arrivo è stato gestito dalla Prefettura di Lecce – spiega il dg della Asl Lecce, Rodolfo Rollo. Si tratta dei profughi sbarcati a Gallipoli. “La Asl è intervenuta in sinergia con le forze dell’ordine per le tempestive valutazioni sanitarie e l’effettuazione dei tamponi. I casi sospetti sono già stati inviati in strutture idonee per l’isolamento”.

Copyright 2020 © All rights reserved - meteopuglia.org | Newsphere by AF themes.