Ven. Ott 23rd, 2020

Meteo Puglia

Il Meteo di Puglia e non solo

Puglia: OGGI la giornata PEGGIORE. E’ ALLERTA GIALLA, stanno arrivando TEMPORALI, GRANDINE e NUBIFRAGI. Ci sono città a RISCHIO, ecco QUALI

Il maltempo non demorde, sulla regione Puglia la giornata di oggi, martedì 16 giugno, sarà caratterizzata ancora una volta da intensi sistemi temporaleschi associati a scrosci di pioggia improvvisi e possibili nubifragi. Il tutto inizierà tra poche ore.

La giornata partirà tranquilla con cieli sereni o al più nuvolosi, ma con il passare delle ore (ore centrali), le nubi si faranno sempre più compatte fino a sviluppare dei veri e propri sistemi temporaleschi pericolosi.
Frequenti fulminazioni e acquazzoni interesseranno gran parte della regione coinvolgendo maggiormente le zone interne del foggiano, Tavoliere, Murgia, Valle d’Itria e Salento.

Le città a rischio saranno FOGGIA, TRANI, BARLETTA, BARI, TARANTO, MATERA e BRINDISI. Per un miglioramento delle condizioni meteo, bisognerà aspettare la serata di domani quando si avranno maggiori schiarite con una ventilazione debole dai quadranti settentrionali.

Copyright 2020 © All rights reserved - meteopuglia.org | Newsphere by AF themes.