Ven. Ott 2nd, 2020

Meteo Puglia

Il Meteo di Puglia e non solo

Meteo 25 APRILE: l’ITALIA “è LIBERA dalle NUBI”. Ecco le PREVISIONI

Dopo il maltempo dei giorni scorsi che ha portato tanta pioggia e qualche temporale, il tempo sulla nostra Penisola è migliorato notevolmente proprio a ridosso della festa della Liberazione, 25 APRILE, e quindi anche nel week-end.

Un modesto campo anticiclonico in queste ore sta conquistando il nostro Mediterraneo con tanto sole e temperature nettamente in aumento.
Ci apprestiamo a trascorrere un week-end dal sapore primaverile dove si registreranno quasi ovunque massime attorno ai +20°C (in alcune località delle regioni centro-meridionali anche oltre).

La giornata con tanto sole e clima mite risulterà proprio quella di OGGI, 25 Aprile 2020 ( festa della Liberazione), qualche disturbo riguarderà solamente l’arco alpino e le vallate a ridosso, dove saranno interessate da annuvolamenti più consistenti e qualche acquazzone improvviso. CONTINUA SOTTO



Nella giornata di domenica 26 Aprile, la situazione comincerà a cambiare, nelle ore pomeridiane si formerà instabilità con lo sviluppo di temporali sui settori centro-settentrionali della Sicilia e acquazzoni sempre sui rilievi alpini. Altrove invece il sole sarà l’assoluto protagonista con temperature prettamente primaverili

ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI

Copyright 2020 © All rights reserved - meteopuglia.org | Newsphere by AF themes.