Mar. Set 29th, 2020

Meteo Puglia

Il Meteo di Puglia e non solo

Spettacolo in CIELO STASERA. Torna in diretta il TRENO dei satelliti Starlink visibile ad OCCHIO NUDO. Ecco a CHE ORA e DOVE GUARDARE

Un spettacolo luccicante anche questa sera (domenica 19 aprile) dalle 21.46 terrà gli occhi incollati al cielo per sei minuti minuti anche se non si tratta delle INESISTENTI SCIE CHIMICHE e nemmeno delle scie dei condensazione dei motori dei jet di linea, al 95% a terra in questi tempi tribolati.

Di cosa si tratta?



E’ il treno dei SATELLITI STARLINKS, dopo lo show di sabato sera, ripassa anche il 19 aprile: alle 21.46 in tutto il nord Italia e lungo l’intera costa adriatica e quindi anche in Puglia. Ma anche nel “loggione” del resto della penisola non sarà male perché in questo periodo di CORONAVIRUS l’inquinamento atmosferico è al minimo da decenni e mancano appunto anche le distrazioni dei passaggi degli aerei di linea. Il cielo, insomma, è terso come non mai, la Luna non dà fastidio con l’unico ostacolo (guardate le previsioni meteorologiche) che può quindi essere rappresentato dalle nuvole o dalla foschia. 


ECCO GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI



Copyright 2020 © All rights reserved - meteopuglia.org | Newsphere by AF themes.