Gio. Ott 1st, 2020

Meteo Puglia

Il Meteo di Puglia e non solo

Meteo: ESPLOSIONE di PRIMAVERA dalla PROSSIMA SETTIMANA. Le TEMPERATURE schizzeranno verso l’alto. Ecco di QUANTO

Ci avviamo verso il primo weekend del mese di Aprile che ancora mostra delle incertezze meteorologiche sulla nostra Penisola.
Nei prossimi giorni sono previsti ancora dei rovesci e qualche temporale sparso, specie sulle regioni estreme meridionali, più precisamente su Calabria e Sicilia. Tutto questo a causa di una bassa pressione che attualmente regna tra lo Ionio e la Grecia.

TEMPERATURE in RIALZO.

Ecco la PRIMAVERA



La settimana santa si aprirà con tempo decisamente migliore sull’Italia, infatti, la pressione comincerà ad aumentare notevolmente sul Mediterraneo centrale grazie all’Anticiclone delle Azzorre che garantirà di conseguenza un netto aumento delle temperature fino a raggiungere massime di +24/25°C sulle Isole e attorno ai +20°C su gran parte d’Italia.

Anomalia della pressione s.l.m per la prossima settimana

Da precisare inoltre che l’anticiclone ci farà compagnia fino al weekend di Pasqua con temperature degne di una stagione primaverile che sembra partire con il piede giusto.

Ai prossimi aggiornamenti,

La Redazione

Scopri il TEMPO nella tua città

Clicca sui link delle città, se non trovi la tua, clicca su qualsiasi città e poi nel box ricerca (nella nuova pagina che si aprirà) digita il nome della tua città

Copyright 2020 © All rights reserved - meteopuglia.org | Newsphere by AF themes.