Gio. Ott 1st, 2020

Meteo Puglia

Il Meteo di Puglia e non solo

Meteo: la BEFFA di PASQUA e PASQUETTA! Le festività in compagnia del CALDO e del SOLE? Probabile. Succede in tempi di QUARANTENA

Giungono ancora conferme dal punto di vista climatico per quanto riguarda il tempo delle festività di Pasqua e Pasquetta. La notevole dinamicità che ha mostrato il mese di Marzo, non sarà lo stesso nel mese attuale, infatti, l’Anticiclone sarà molto probabilmente il vero protagonista della prima metà.

Il freddo e le grandi perturbazioni Atlantiche rimarranno relegate alle alte latitudini, infatti, sarà proprio l’aumento della pressione sul Mediterraneo centrale che le ostacolerà. Avremo quindi un netto rialzo delle temperature nei prossimi giorni su gran parte della Penisola con valori massimi che sfioreranno anche i +20°C.

COSA ATTENDERCI A PASQUA e PASQUETTA?
Ecco la POSSIBILE evoluzione



Come detto precedentemente, l’Anticiclone guadagnerà campo sul Mediterraneo e le piogge ed il freddo faranno fatica ad interessare in modo diretto l’Italia. Secondo le nostre tendenze, trascorreremo le festività di PASQUA e PASQUETTA all’insegna della stabilità con tanto sole e temperature primaverili.

Ai prossimi aggiornamenti,

La Redazione

Scopri il TEMPO nella tua città

Clicca sui link delle città, se non trovi la tua, clicca su qualsiasi città e poi nel box ricerca (nella nuova pagina che si aprirà) digita il nome della tua città

Copyright 2020 © All rights reserved - meteopuglia.org | Newsphere by AF themes.