Sab. Ago 15th, 2020

Meteo Puglia

Il Meteo di Puglia e non solo

Meteo: NUOVA ONDATA di FREDDO la PROSSIMA SETTIMANA. Tornerà la NEVE a BASSA QUOTA?

Stiamo vivendo un inizio della stagione primaverile molto dinamica dal punto di vista meteorologico. Dopo le nevicate fino in pianura al centro-sud dei giorni scorsi, e subito dopo l’intensa perturbazione che ha portato grandi piogge sempre sulle regioni centro-meridionali, ci apprestiamo a trascorrere un fine settimana ancora con tempo incerto, tra rovesci improvvisi e ampie schiarite.

ONDATA di FREDDO in ARRIVO?
Ecco cosa potrebbe ACCADERE



Probabile ondata di freddo in arrivo dalla prossima settimana

Secondo gli ultimi aggiornamenti, pare probabile l’arrivo di una nuova ONDATA di FREDDO dalla prossima settimana a cavallo proprio tra il martedì 31 marzo e mercoledì 1 aprile.
Al momento l’evoluzione necessita di particolari conferme, ma se così fosse, nuova aria fredda in arrivo dalla Russia coinvolgerebbe nuovamente i Balcani e in parte alcune regioni della nostra Penisola (più esposte quelle Adriatiche). Un netto calo delle temperature porterebbe nuovamente delle nevicate a quote collinari e fenomeni di graupel (neve tonda) prossimi alla pianura.

Ai prossimi aggiornamenti,

La Redazione

Scopri il TEMPO nella tua città

Clicca sui link delle città, se non trovi la tua, clicca su qualsiasi città e poi nel box ricerca (nella nuova pagina che si aprirà) digita il nome della tua città

Copyright 2020 © All rights reserved - meteopuglia.org | Newsphere by AF themes.