mar. Apr 7th, 2020

Meteo Puglia

Il Meteo di Puglia e non solo

METEO: NEVE, continuerà a cadere COPIOSA ancora in PIANURA e non SOLO. ECCO DOVE e le PREVISIONI per le PROSSIME ORE

Il freddo si fa sentire e con esso sono arrivate anche le nevicate a bassissima quota. Nelle prossime ore ne arriverà ancora altra a quote MOLTO BASSE. Avremo ancora instabilità marcata nel tardo pomeriggio ed in serata ancora sul foggiano, in particolar modo sul Gargano ed il Subappennino Dauno, dove continueranno ad esserci fenomeni NEVOSI fino alle ore serali di oggi.

NEVE ancora in PIANURA e COSTE

Le fioccate potranno interessare anche l’Alto Tavoliere, seppur con fenomeni via via meno intensi. Durante la notte ci sarà una pausa su tutta la regione ed è in questo frangemte che anche le pianure più interne rischieranno di avere gelate. Nella giornata di domani, mercoledì 25 Marzo, tornerà a NEVICARE COPIOSAMENTE questa volta a quote più alte.
Infatti, a partire dal pomeriggio, nubi in aumento dal Salento, in estensione al resto del territorio con piogge via via più insistenti ovunque entro le ore notturne. Le precipitazioni saranno NEVOSE a partire dai 4-500 metri di quota sul Subappennino Dauno, Gargano.

Nello specifico, sul Subappennino Dauno la NEVE cadrà abbondante con ACCUMULI FRESCHI DI OLTRE 30 cm! Continuerà a nevicare in queste zone sino alla mattinata di venerdì, quando la neve lascerà il posto alla
pioggia anche in queste aree. Su tutta la Puglia sono attese infatti piogge abbondanti tra giovedì e sabato.

Copyright 2020 © All rights reserved - meteopuglia.org | Newsphere by AF themes.