mar. Mar 31st, 2020

Meteo Puglia

Il Meteo di Puglia e non solo

EDIZIONE STRAORDINARIA: Conte “ora si FA SUL SERIO” – RESTRIZIONI per tutta l’ITALIA. Ecco quali

Fin dall’inizio ho scelto la linea della trasparenza per rendervi partecipi alla sfida che siamo chiamati ad affrontare. In questi giorni durissimi siamo chiamati a misurarci con immagini tristi come la morte di tanti concittadini.non sono semplici numeri, sono persone, storie di famiglie che perdono gli affetti più chiaro. Le misure fin qui adottate affinché siano risultati, serve tempo.

In questo momento dobbiamo resistere, solo in questo modo tuteliamo noi stessi e gli altri. Un sacrifico minimo rispetto a quello dei medici. Penso agli infermieri ma anche alle forze dell’ordine, alle forze armate. Donne e uomini che non stanno andando semplicemente a lavorare ma compiono ogni giorno un atto di responsabilità verso la nazione.

Abbiamo deciso di CHIUDERE NELL’INTERO TERRITORIO NAZIONALE ogni attività produttiva che non sia bene primario. Continueranno a rimanere aperti i supermercati, generi alimentari, e beni di prima necessità. Invito tutti a mantenere la calma. Aperte anche farmacie, para farmacie, servizi pubblici. Il resto RESTERÀ CHIUSO.

Lo stato c’è, lo stato è qui. Mai come ora la nostra comunità deve stringersi forte come una catena a protezione del bene più importante, la vita. Non rinunciamo al coraggio ma non al futuro



Copyright 2020 © All rights reserved - meteopuglia.org | Newsphere by AF themes.