ven. Apr 3rd, 2020

Meteo Puglia

Il Meteo di Puglia e non solo

Meteo: CLAMOROSA SVOLTA con COLPO di SCENA! Arriva il FREDDO dalla RUSSIA con NEVE sulle coste ADRIATICHE dalla ROMAGNA alla PUGLIA. Ecco da QUANDO

E’ davvero un COLPO di SCENA INCREDIBILE quello che accadrà nei prossimi giorni. In realtà ne avevamo già parlato dei giorni scorsi e oggi lo confermiamo. Tornerà in gran stile il vero INVERNO proprio sul finire del mese di Marzo. Lo continuano a confermare i principali centri di calcolo che da giorni mostrano scenari davvero interessanti per gli amanti del FREDDO e della NEVE.

FREDDO E NEVE in ARRIVO.

QUANDO e DOVE?

E’ stato un inverno davvero anonimo dal punto di vista del freddo e della neve, infatti, le località sciistiche lo confermano a causa del ridotto afflusso di turisti nel trimestre (Dic-Gen-Feb) ovviamente a causa della seria mancanza della dama bianca. Ma grosse NOVITA‘ sono in ARRIVO. Stiamo osservando da diversi giorni le grandi manovre che ci mostrano i principali calcolatori a livello mondiale e le possibilità cominciano ad aumentare.

COSA ACCADRA’?




Dall’Europa dell’Est proprio nel prossimo weekend, una massa di ARIA GELIDA si muoverà verso la nostra Penisola e intorno al 24-25 Marzo cercherà di attraversare il Balcani tuffandosi anche sul nostro Mar Adriatico. Ad oggi, gli aggiornamenti attuali ci mostrano grandi manovre anche per le nostre regioni, principalmente interessate risultano le Adriatiche con NEVE sulle coste dalla Romagna alla Puglia con NEVE a RIMINI, PESCARA, ANCONA, TERMOLI e pianura anche sulla Puglia tra lunedì e mercoledì oltre che a POTENZA, GARGANO, SUB-APPENNINO DAUNO, MURGE, SUD-EST BARESE E VALLE D’ITRIA. ESCLUSO IL SALENTO
Ma andrà davvero così? Aspettiamoci comunque nuovi movimenti barici nei prossimi giorni per capire quali saranno realmente le zone interessate, quello che possiamo confermarvi per ora è che l’INVERNO alzerà la voce con un vero colpo di coda, prima dell’arrivo della PRIMAVERA.

Copyright 2020 © All rights reserved - meteopuglia.org | Newsphere by AF themes.