Mer. Lug 15th, 2020

Meteo Puglia

Il Meteo di Puglia e non solo

Coronavirus Puglia: i contagi sono 25. Senza infetti solo la provincia di Brindisi. Ecco la SITUAZIONE

Aumentano i casi di contagio da Coronavirus in Puglia: dei 7 casi esaminati avanti ieri, 2 sono risultati positivi e riguardano la Provincia di Foggia. Dei 59 casi esaminati ieri, invece, 56 sono risultati negativi mentre 3 sono positivi: si tratta di 1 caso nella Provincia BAT; 1 nella Provincia di Lecce, si tratta di una 90enne di Copertino e 1 nella Provincia di Bari, precisamente a Putignano. Sei i nuovi contagi in totale in tutta la Regione Puglia se aggiungiamo il nuovo caso in Salento scoperto nella mattinata di sabato 7 marzo. Con questo aggiornamento salgono a 25 i casi positivi registrati in Puglia per l’infezione da Covid-19 Coronavirus.

Il caso leccese riguarda una donna 90enne di Copertino che è stata ricoverata con riserva di prognosi nel reparto di malattie infettive dell’ospedale Vito Fazzi di Lecce. Con questo caso in Salento i contagiati salgono a 4.(Continua sotto)



Non si è aggravato il numero dei decessi che restano due entrambi nella provincia di Foggia. Tutti i test positivi verranno inviati all’Istituto superiore di sanità per la conferma di seconda istanza. I Dipartimenti di prevenzione rispettivamente delle Asl di Foggia, BAT, Lecce e Bari hanno attivato tutte le procedure per l’acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti. A comunicarlo sono il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro. Intanto, con molta probabilità, si potrebbe prolungare la CHIUSURA delle SCUOLE. Ecco fino a quando

Copyright 2020 © All rights reserved - meteopuglia.org | Newsphere by AF themes.