Dom. Lug 12th, 2020

Meteo Puglia

Il Meteo di Puglia e non solo

Coronavirus: secondo CASO a Bari, è la moglie del paziente infetto. Stanno tutti bene

ampliamento Pronto soccorso Policlinico di Bari

Diventano 7 i contagiati da coronavirus in Puglia, il secondo nella città di Bari. Com’era prevedibile, nella serata di ieri, al Policlinico di Bari è risultata positiva al virus la moglie del militare 29enne barese ricoverato al Reparto malattie infettive al suo rientro dalla Lombardia dove lavora (è un rappresentante delle forze dell’ordine) prestando servizio all’Aeroporto di Bergamo. (Continua sotto)



Il giovane, da quanto si è appreso, è rientrato nello  corso week end con un aereo Rynair e per tale motivo si è attivata la procedura per la notifica e verifica ai passeggeri che erano con lui sul volo. La moglie, come detto, è stata contagiata anche lei e attualmente si trova in isolamento fiduciario presso l’abitazione (non abitano in un condominio).

A Bari, intanto, il sindaco Decaro ha attivato il Coc, il centro operativo comunale previsto dal Piano di Protezione civile per gestire l’emergenza e prevenire contagi. Una misura necessaria alla luce dei nuovi casi e del rischio di potenziali diffusioni del virus nella collettività barese.

Copyright 2020 © All rights reserved - meteopuglia.org | Newsphere by AF themes.