mer. Feb 26th, 2020

Meteo Puglia

Il Meteo di Puglia e non solo

Meteo Puglia: IMMINENTE peggioramento in arrivo. TRA POCHE ore TEMPORALI. Ecco dove

È un risveglio diverso quello di oggi sulle nostre regioni. Lo spostamento più ad ovest dell’alta pressione sta favorendo il transito di una perturbazione di origine atlantiche che nel corso della giornata determinerà un peggioramento del tempo caratterizzato da piogge e anche temporali. (Continua sotto)



In particolar modo, segnaliamo piogge in queste ore sul Tavoliere e sulla Puglia Centro/Meridionale anche se il vero peggioramento giungerà nelle prossime ore. Difatti, dalla tarda mattinata, il fronte instabile adesso localizzato sull’Abruzzo scivolerà verso la Puglia con temporali e piogge. Pertanto prevediamo un peggioramento del tempo tra le 15,00 e le 23,00 con TEMPORALI sul foggiano, barlettano, barese, brindisino e verso sera anche in Salento. (Continua sotto)



Anche in Basilicata tempo instabile con piovaschi nel corso del pomeriggio. Qualche fiocco di neve potrà cadere oltre i 1200/1400 metri. Tuttavia il peggioramento sarà molto rapido, poiché da sabato tornerà a splendere il sole con venti freschi da Maestrale

Copyright 2020 © All rights reserved - meteopuglia.org | Newsphere by AF themes.