Gio. Giu 4th, 2020

Meteo Puglia

Il Meteo di Puglia e non solo

Conenna: 1° MAGGIO con il SOLE e temperature gradevoli!

Se oggi il tempo sarà capriccioso con nuvole, piogge ed un calo delle temperature, non sarà così per il 1° Maggio. Oggi, le nostre regioni saranno sotto gli effetti di una perturbazione che transiterà nel corso della giornata. Come ampiamente detto nei precedenti articoli le piogge si concentreranno maggiormente sui settori Centro-Settentrionali della Puglia e in Basilicata. Altrove ci sarà la possibilità di acquazzoni, ma in un contesto più variabile.

DOMANI invece, complici i venti da Maestrale tornerà il sole, anche se le temperature subiranno un calo e i mari saranno mossi. LUNEDI’ invece, festa del lavoratori, splenderà il sole, con venti che diverranno deboli, regalando una splendida giornata mite e ideale da trascorrere all’aperto magari in riva al mare, assaporando un piccolo antipasto della stagione estiva, quanto mai attesa come quest’anno.

A proposito: quando arriverà l’estate? Per il momento non è tempo. Ci saranno con molta probabilità a maggio giorni in cui la colonnina di mercurio sfiorerà i 30°, ma per la stabilità prolungata e per le prima tintarelle e primi bagni bisognerà attendere Giugno.

Copyright 2020 © All rights reserved - meteopuglia.org | Newsphere by AF themes.