Gio. Mag 28th, 2020

Meteo Puglia

Il Meteo di Puglia e non solo

Ostuni: Michele Conenna, meteorologo di Telenorba, domani, Martedì 14 Febbraio, approda su Rai 1!

Martedì mattina il giovane ed eclettico meteorologo ostunese sarà ospite della trasmissione di Rai Uno condotta da Eleonora Daniele, per raccontare la sua vita, le sue passioni e i suoi progetti.

Michele Conenna, giovane ed eclettico meteorologo ostunese e volto noto di Telenorba, sarà ospite domani, martedì 14 febbraio della trasmissione in onda su Rai Uno “Uno Mattina Storie Vere”, condotta da Eleonora Daniele.

In diretta da Roma, dalle 10 alle 11.05, Michele Conenna, ventiquattrenne con la passione per il meteo, che cura ogni mattina l’angolo dedicato alle previsioni del tempo in diretta su Telenorba, sarà protagonista della trasmissione, che dedica spazio alla testimonianza diretta dei protagonisti di fatti di cronaca, ma anche a chi si è reso celebre grazie al suo talento, come Michele.

Il giovane ostunese, che si è fatto apprezzare come attore anche per la sua partecipazione in alcune fiction televisive, come ad esempio quella dedicata a Pietro Mennea, racconterà alle telecamere di Rai Uno le sue passioni e la sua vita, attraverso fotografie, aneddoti, progetti futuri e amore per la sua Ostuni.

Staff

Copyright 2020 © All rights reserved - meteopuglia.org | Newsphere by AF themes.